The Single Best Strategy To Use For Traduzione automatica

Ci sono più modi per utilizzare e ottenere il massimo da uno strumento di traduzione automatica. Dal nostro sondaggio sono emersi tre approcci che gli analisti di mercato adottano per lavorare con i fornitori di traduzione automatica:

A seguire, mantieni l'opzione Rileva lingua posta in alto a sinistra per consentire al sistema di individuare automaticamente la lingua del file originale, quindi seleziona dal menu collocato in alto a destra la lingua di destinazione del file, premi il pulsante Traduci posto in basso e attendi la sua elaborazione.

Utilizza i dizionari integrati per perfezionare la traduzione: trova sinonimi ed esempi di traduzione in contesto in un clic.

inglese Sinonimi arabo tedesco inglese spagnolo francese ebraico italiano giapponese coreano olandese polacco portoghese rumeno russo svedese turco ucraino cinese Mostrare più ceco danese greco persiano hindi ungherese slovacco tailandese Mostrare meno

La traduzione automatica (in inglese device translation, abbreviato in MT) è un'place della linguistica computazionale e della scienza della traduzione che studia la traduzione di testi da una lingua naturale a un'altra mediante programmi informatici.

Indica poi la lingua in cui effettuare la traduzione dal menu collocato sulla destra, dopodiché digita o incolla il testo da tradurre nel box presente sulla sinistra.

I risultati del sondaggio rivelano una tendenza alla collaborazione. Più in generale, gran parte degli analisti di mercato preferisce collaborare con i professionisti del settore, sia che ci si affidi a un companion tecnologico o a un’agenzia, sia che si sottoscriva un contratto direttamente con un fornitore.

Molti anni di esperienza nelle tecnologie di apprendimento automatico hanno portato alla creazione di algoritmi all'avanguardia con velocità e precisione superiori. I prodotti GroupDocs sono utilizzati dalla maggior parte delle aziende Fortune 500 in 114 paesi.

Se hai necessità, puoi anche invertire la traduzione facendo clic sulla doppia freccia posta al centro, mentre pigiando sul bottone con il simbolo dell'altoparlante avrai modo di ascoltarne la pronuncia.

La tipologia di traduzione automatica che utilizza corpus linguistici paralleli, si basa sull'analisi di campioni reali e delle loro traduzioni corrispondenti. Fra questi sistemi, quello principale è here la traduzione automatica statistica, abbreviata in SMT (statistical equipment translation). L'obiettivo di questa tecnologia è generare traduzioni a partire da metodi statistici basati su corpus di testi bilingui e monolingui. Affinché la SMT funzioni correttamente è necessario mettere a disposizione del sistema due banche dati piuttosto corpose: una di testi nella lingua di partenza con le relative traduzioni nella lingua d'arrivo e un'altra di testi solo nella lingua d'arrivo.

Aiutiamo milioni di persone e grandi organizzazioni a comunicare in modo più efficiente e preciso in tutte le lingue.

“Occur dipartimento linguistico interno di KBC Financial institution, è dal 2017 che lavoriamo con DeepL e siamo estremamente soddisfatti della collaborazione. La qualità della sua traduzione automatica resta tra le migliori sul mercato”.

For each procedere, collegati semplicemente a un qualsiasi sito Internet in lingua straniera, e visualizzerai automaticamente una notifica nella barra degli indirizzi che ti segnalerà la possibilità di tradurre la pagina.

Nel secondo caso DeepL è l’opzione ideale: le traduzioni automatiche alla base del nostro servizio, infatti, sono specific ed efficienti, perfette quindi for each ottimizzare i processi di localizzazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *